Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Recensioni

Ottimo servizio, spedione rapida tutto ok.
Carte geografiche
5 / 5
Tutto perfetto, materiale conforme alla descrizione, grazie.
Mappe
5 / 5
Ottima scelta e velocità di consegna, gentili e professionali. Assolutamente consigliato.
Carte geografiche
5 / 5
Ottimo servizio, puntuale e preciso. Ottima anche la qualità della merce e perfetto anche l'assistenza post vendita. Ottima azienda sicuramente consigliabile
Mappe
5 / 5

Cerca nel Blog

Il Blog di www.visceglia.it tutto sulle carte geografiche e con le carte geografiche

Il Blog di www.visceglia.it tutto sulle carte geografiche e con le carte geografiche

 (1)    0

  Blog

Gli appassionati di carte geografiche possono trovare sul blog della storica azienda Visceglia (www.visceglia.it) un gran numero di informazioni sul mondo delle mappe. Non si tratta solo della possibilità di scegliere un tipo di carta geografica da appendere alla parete, ma di un vero e proprio mondo relativo alle carte geografiche.

Il blog, infatti, riporta moltissime possibilità di scelta e fornisce interessanti idee su utilizzi sempre differenti delle carte geografiche, da scegliere come strumento di lavoro, come elemento estetico per abbellire una parete, ma anche come complemento d'arredo o come idea regalo.

Visceglia, infatti, si pone come un punto di riferimento per quanti, per motivi professionali o perché semplici appassionati, hanno bisogno di fare continuamente riferimento alle informazioni geografiche riportate sulle mappe.

Visceglia il blog sulle carte geografiche

Ma cosa si può trovare su una carta geografica? Visceglia offre un gran numero di differenti possibilità per scegliere carte geografiche sempre differenti: dalle classiche mappe politiche e fisiche dell'Italia o del mondo a quelle più tecniche che riportano i CAP delle città e delle province o i dati statistici per analisi di geo-marketing o ancora carte anticate del globo intero o di particolari nazioni.

Inoltre, mette la propria competenza e precisione nella realizzazione delle mappe al servizio di quanti vogliono utilizzare il proprio amore per geografia del mondo in maniera nuova e particolare, ossia realizzando bomboniere e partecipazioni per i matrimoni, accessori d'arredo, tappezzeria e molto altro.

Scegliere le carte geografiche di Visceglia, quindi, significa molto di più di puntare a una mappa da attaccare alla parete. In realtà, anche per quanto riguarda le mappe classiche, più che di carte geografiche si può parlare più correttamente di veri e propri quadri, di dimensioni varie, in grado di diventare importante centro attrattore degli sguardi di chiunque entri nella camera in cui la mappa è attaccata. Si pensi ad esempio a quelle che riproducono le antiche mappe del mondo, con le colonne di Ercole che definiscono i confini della terra o ancora le mappe rinascimentali o coloniali o la sfera celeste.

Blog www.visceglia.it

Si tratta di vere e proprie opere d'arte del passato, riprodotte in diverse dimensioni e in grado di rendere le pareti di casa veramente uniche. E per richiamare le tematiche delle carte si può poi scegliere di utilizzare elementi d'arredo, accessori e tappezzerie dello stesso tipo, siano esse carte antiche o anticate oppure mappe politiche o fisiche dell'Italia, dell'Europa o di altre nazioni e continenti.

La particolarità delle mappe Visceglia, in ogni loro differente rappresentazione, è data soprattutto dalla precisione della grafica e dalla scelta dei colori, sempre ben chiari e distinti anche quando si tratta di tonalità pastello e cromie neutre. Indipendentemente dal supporto utilizzato, quindi, sia esso carta, plastica, stoffa o altro, si potrà avere sempre la certezza di un prodotto ben preciso, definito e di alta qualità.

 (1)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha