Contenuto principale

Carte geografiche amministrative dei Comuni, delle Province
e delle Regioni italiane con suddivisioni delle ASL

23/05/2017

Molto spesso nei locali pubblici come comuni e ospedali manca l'informazione necessaria su tematiche basilari e questo costringe decine di persone a perdere ore o, addirittura, giorni alla ricerca delle stesse.

Abbiamo quindi colmato questo gap informativo creando delle carte geografiche appositamente pensate per le tutte le reti amministrative.
Grazie alle carte geografiche amministrative, basterà appendere la mappa per poter avere a portata d'occhio interi territori comunali con le rispettive divisioni e ASL di appartenenza.

carte geografiche appositamente pensate per le tutte le reti amministrative

Ma la finalità non è fine a se stessa, acquistare delle carte geografiche dei comuni è anche un esempio ottimale di arredo in un ambiente che spesso utilizza quadri monotoni o stampe famose e che non riesce a caratterizzare la propria individualità. Dipendenti e cittadini si ritrovano quindi in un luogo privo di qualsiasi personalità e dove tutto è costruito su un tema ordinario.

Con le carte geografiche delle province o le carte geografiche delle regioni, invece, si ottiene un connubio vincente dato che i cittadini possono affidarsi alle informazioni della mappa geografica, senza essere costretti a fare interminabili file per un argomento veloce come possono essere le richieste di ubicazioni ASL e altri comuni.

Le mappe possono essere scelti in toni monocromatici o a colori, in forma cartacea o plastificata e con l'aggiunta di CAP dei vari comuni, scala di riferimento, distretti ASL, le varie suddivisione e le strade che portano ad esse.

carte geografiche dei comuni

Ovviamente le carte possono essere acquistate a scatola chiusa oppure possono essere personalizzate in base alle specifiche esigenze del committente che può in questo modo scegliere le dimensioni, i colori o il tipo di carta geografica di cui necessita.

Il risultato è un prodotto unico, di elevata qualità ma ad un prezzo competitivo che non solo animerà le pareti come mai farebbe una natura morta, ma riesce a informare in maniera passiva e silenziosa gli avventori.