100% Personalizzabile +39 06 5816427 Made in Italy

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470
FSE Fondo Sociale Europeo | Progetto "Il mondo in scala. Geografia e cartografia ieri oggi e domani”

..................................................

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo


Roma Capitale

Archivio blog

Non ci sono ancora Archivi

Cerca nel Blog

Matrimonio a tema viaggio? Scegli lo stile di Cartografica Visceglia per un matrimonio originale

Matrimonio a tema viaggio? Scegli lo stile di Cartografica Visceglia per un matrimonio originale

 (3)    0

  Blog I love maps

Quando si parla di matrimonio, le idee sono tante, originali, stravaganti e, molto spesso, anche confuse. Il tema del matrimonio, non a caso, è uno degli aspetti che mette più a dura prova l'organizzazione delle nozze. Ma se il tema scelto è quello del viaggio, Cartografica Visceglia ha tutto ciò che serve per rendere unico e spettacolare il giorno più bello nella vita degli sposi.

Dagli inviti alle bomboniere, dalle partecipazioni al tableau de marriage, passando per un ricco e stravagante bouquet realizzato con carte geografiche, Cartografica Visceglia propone agli sposi decine di carte tra cui scegliere per realizzare un matrimonio al di fuori dai soliti schemi. Se il fil rouge del matrimonio è il viaggio, va da sé che esso debba essere analizzato in tutte le sue molteplici sfumature, cercando di puntare l'attenzione su quei luoghi o su quelle città che abbiano un significato specifico per gli sposi.

Pertanto, il primo passo è pensare alle partecipazioni. Cartografica Visceglia propone mappe antichizzate e serigrafate, rappresentanti sia il mondo antico sia quello moderno, perfette per esaltare un matrimonio vintage o in stile shabby chic, in cui i dettagli giocano un ruolo fondamentale.

Tableau de marriage originale per il tuo matrimonio

Molto particolari, infatti, sono le partecipazioni e gli inviti arricchiti da un cordoncino colorato da cui può pendere un piccolo ciondolo a forma di ancora o di aereo, emblemi dei viaggi antichi per nave e di quelli moderni con l'aereo.

Se, invece, non si vuole puntare sul mondo com'era e com'è, nessuna paura giacché Cartografica Visceglia consente agli sposi di personalizzare ogni carta geografica sin nei minimi dettagli. Davvero molto suggestive le carte geografiche rappresentanti le città, rese ancora più romantiche dall'inserimento di un cuore proprio nel luogo esatto in cui gli sposi hanno incrociato gli sguardi per la prima volta o dove si sono scambiati il primo bacio.

Passando all'organizzazione del giorno del ricevimento vero e proprio, non bisogna dimenticare che gli ospiti concentreranno l'attenzione sul bouquet e sull'allestimento della sala. Sempre più di tendenza, il bouquet realizzato con fiori di carte geografiche vintage rappresenta la scelta ottimale per chi desideri conservare per sempre uno dei simboli tipici del matrimonio.

Ad accogliere gli sposi e gli ospiti nella location scelta, ci penserà un sontuoso tableau de marriage. Oltre a una cartina rappresentante tutti i luoghi visitati dagli sposi, il tableau potrà contenere cartoline, fotografie, biglietti e tutti i ricordi più cari alla coppia. Infine, le bomboniere: cosa c'è di più dolce e romantico di una scatola realizzata con carta antichizzata e serigrafata contenente un piccolo pensiero?

 (3)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha