Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Decora il tuo matrimonio con l'eleganza delle carte geografiche

Decora il tuo matrimonio con l'eleganza delle carte geografiche

 (2)    0

  Blog I love maps

Se stai pensando di rendere unico e inimitabile il tuo matrimonio, punta sul tema del viaggio. Grazie all'estro e all'originalità di Cartografica Visceglia puoi davvero affermare di essere nel posto giusto al momento giusto.

Con l'incredibile varietà di carte geografiche, potrai personalizzare il tuo matrimonio a 360 gradi, puntando sull'originalità e su piccoli e deliziosi dettagli di stile che faranno parlare a lungo di sé, rendendo le tue nozze stravaganti e originali. Quindi, bisogna darsi da fare per non tralasciare nessun aspetto: tutto deve essere perfetto e rispecchiare la vera essenza del tema scelto, quello del viaggio.

Come ogni matrimonio che si rispecchi, bisogna partire dalle partecipazioni e dagli inviti. Nel primo caso, il galateo del matrimonio non detta regole precise e, pertanto, si può davvero spaziare con la fantasia.

Il tema del viaggio, infatti, può essere declinato in centinaia di sfumature differenti, da quella antica e suggestiva a quella moderna e quasi fantastica, passando per quella vintage o shabby chic. Ovviamente, per rendere davvero accattivanti le tue partecipazioni, hai bisogno di qualcosa che le caratterizzi nel profondo. E a questo pensa proprio la Cartografica Visceglia.

carta geografica personalizzata con i luoghi più indicativi per la coppia

La carta geografica personalizzata con i luoghi più indicativi per la coppia, può essere ritagliata per creare delle divertenti partecipazioni a forma di passaporto o di biglietto aereo, sotto forma di carta di imbarco o arricchita da elementi che possano richiamare il viaggio, quali mongolfiere, treni, automobili e valige.

E per rendere le partecipazioni ancora più trendy, la carta geografica rappresentante il mondo antico può essere mixata a quella del mondo moderno, per un legame passato-presente che simboleggi ancor di più l'unione tra i coniugi.

Stesso discorso anche per gli inviti. Considerati meno formali delle partecipazioni, gli inviti possono essere decorati con le carte geografiche delle città antiche, inserendo anche una mappa o una cartina, realizzate sotto forma di caccia al tesoro, che possano condurre al luogo in cui si terrà il ricevimento.

Ma tra gli aspetti da non sottovalutare in un matrimonio, c'è anche la scelta del bouquet. Una sposa originale non potrà che restare senza fiato davanti alla proposta di Cartografica Visceglia: un bouquet realizzato con carte geografiche, rese sotto forma di fiori o girandole.

bouquet realizzato con carte geografiche

Qui, il tocco prezioso sarà dato dalla carta prescelta: spettacolare quella antichizzata color seppia, perfetta con qualsiasi tipo di stile. E c'è di più: a differenza di un bouquet di fiori veri, quello realizzato con le carte geografiche durerà in eterno, come l'amore degli sposi. 

 (2)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha