100% Personalizzabile +39 06 5816427 Made in Italy
CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427
Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470
..................................................
Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.
Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.
Domenica 12 maggio a Roma presso il Circo Massimo e in altre cinque città italiane - Bari, Bologna, Brescia, Matera e Napoli - torna la Race for the Cure, l’evento organizzato da Komen Italia per raccogliere fondi e sensibilizzare alla lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.
Giunto alla venticinquesima edizione, la Race for the Cure ha per protagoniste le donne in rosa, donne colpite da un tumore del seno che indossano una maglia rosa con l’obiettivo di promuovere l'importanza della prevenzione agli occhi dell’opinione pubblica.
Si tratta di una passeggiata di 2 km e di una corsa di 5 km, cui possono partecipare tutti e a cui quest’anno si aggiunge una gara agonistica di 10 km riservata agli atleti. La manifestazione prende il via dalla Bocca della Verità e si snoda lungo i Fori Imperiali, il Colosseo e le Terme di Caracalla per approdare al Circo Massimo. Inoltre, è previsto un pacchetto di eventi e servizi alle donne, quali attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche.
L’evento nasce grazie all’organizzazione non profit dedicata alla lotta ai tumori del seno, Susan G. Komen, fondata da Nancy G. Brinker in onore della sorella, scomparsa all’età di 36 anni a causa di questo male.
Oltre al forte messaggio di incoraggiamento lanciato, la Race for the Cure ha potuto dare avvio a oltre 1500 nuovi progetti di ricerca, prevenzione e sostegno alle donne che vivono l’esperienza di un tumore del seno.
Cartografica Visceglia partecipa alla maratona insieme alla squadra CNA, forza sociale da sempre solidale con le imprenditrici e le loro famiglie.
Segui i nostri canali per rimanere aggiornat*!
Blog Ultimi Commenti
Visualizza tutti i commenti