Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Recensioni

Ottimo servizio, spedione rapida tutto ok.
Carte geografiche
5 / 5
Tutto perfetto, materiale conforme alla descrizione, grazie.
Mappe
5 / 5
Ottima scelta e velocità di consegna, gentili e professionali. Assolutamente consigliato.
Carte geografiche
5 / 5
Ottimo servizio, puntuale e preciso. Ottima anche la qualità della merce e perfetto anche l'assistenza post vendita. Ottima azienda sicuramente consigliabile
Mappe
5 / 5

Cerca nel Blog

Planisfero personalizzato

Planisfero personalizzato

 (5)    0

  Blog

Alcune settimane fa è venuta a trovarci una esperta arredatrice, Maria Luisa Rinaldi di Ark.Art Srl, perché doveva allestire un’intera parete di un appartamento, che stava ristrutturando.

Ci ha presentato il suo progetto in dettaglio: sia nelle dimensioni (cm 360 x 270) che nei colori, come quelli del divano, che avrebbe arredato il soggiorno.

Con questi dati, siamo partiti per la realizzazione del Planisfero politico con le indicazioni del cliente. Abbiamo iniziato ad ingrandire il formato per arrivare alle grandi dimensioni richieste, poi abbiamo modificato tutti i colori per poter personalizzare il Planisfero politico, abbiamo scelto di colorare di grigio tutta la superficie terrestre e il mare di bianco. Per dare poi un tocco di colore e riprendere le rifiniture del divano, abbiamo arricchito di color cobalto sia i fiumi che i laghi.

Dopo queste lavorazioni abbiamo ridotto i nomi delle città presenti sul Planisfero per renderlo più minimalista, in base alle indicazioni dell’arredatrice. Lei stessa ha impostato i tagli per realizzare le quattro strisce da montare direttamente sulla parete.

Dopo aver impostato le quattro fasce le abbiamo stampate su PVC autoadesivo opaco, in modo da non riflettere con le luci del soggiorno. Questo materiale ha il pregio di essere pregevole come la carta, ma allo stesso tempo resistente, essendo di materiale plastico.

Poi un esperto montatore ha completato il lavoro, rendendo la parete così progettata unica ed esclusiva.

Siamo molto contenti di aver fatto parte di questo progetto di arredamento molto elegante e raffinato.

 (5)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha