100% Personalizzabile +39 06 5816427 Made in Italy

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Pianifica ora i gadget per premiare a fine anno la tua forza commerciale

Pianifica ora i gadget per premiare a fine anno la tua forza commerciale

 (0)    0

  Blog I love maps

In tutte le realtà aziendali, i gadget sono uno strumento formidabile per motivare i collaboratori e premiare il loro impegno.

La forza vendita è la "spina dorsale" dell'azienda: un buon venditore non è solo un valore aggiunto, ma una base fondamentale per la crescita e l'affermazione sul mercato.

Allo stesso tempo, questa particolare figura professionale "fa" la storia dell'azienda e ne rappresenta l'immagine visibile.

Le feste di fine anno sono da sempre l'occasione migliore per esprimere ad agenti, venditori e consulenti il giusto riconoscimento con un piccolo segno di affetto e di stima.

Pensare già adesso a progettare e realizzare questi gadget non è certo eccessivo: il periodo invita a proiettarsi al "dopo ferie", ai nuovi obiettivi che ci attendono e a chi (la nostra forza vendita, appunto) ci aiuterà a raggiungerli.

Detto questo, resta da decidere la tipologia di oggetto da regalare. Assolutamente vietati tutti i gadget generici e banali: il nostro destinatario deve vedere nel nostro dono la gratitudine per il successo che ha contribuito a costruire, e percepirsi parte fondamentale di un "tutto" unico e irripetibile.

Il tema del viaggio è in tal senso la scelta più azzeccata. Prima di tutto, per la sua valenza simbolica: lo sviluppo dell'azienda, le piccole e grandi sfide di ogni giorno, la ricerca di orizzonti sempre nuovi e inesplorati, non sono forse le tappe di un grande viaggio in cui tutti hanno qualcosa di importante da conquistare?

Quaderni di viaggio - gadget aziendale

Personalizzare con le stampe geografiche i gadget da regalare alla forza vendita, inoltre, significa optare per qualcosa che piace davvero a tutti: ognuno di noi, nel proprio cuore, custodisce il ricordo di un bel viaggio, il sogno di una meta esotica, il desiderio di una "fuga" avventurosa in terre lontane.

La cartografia offre un ventaglio di soggetti sorprendentemente ampio: mappe antiche, cartine vintage, planisferi antichizzati, carte geografiche moderne e coloratissime, nella scelta ci si può lasciar guidare dallo stile, dalla combinazione dei colori, dal territorio in cui opera l'azienda, dal rimando ad una particolare idea (la mission aziendale, un nuovo prodotto/servizio, ecc.).

Una volta decisa la stampa geografica, si passa a scegliere l'oggetto da personalizzare: e qui, la gamma è praticamente infinita.

Dal classico portachiavi ai complementi d'arredo, dalla candela profumata al tappetino per mouse, dagli articoli di cancelleria agli oggetti più personali, con le carte geografiche si può motivare davvero di tutto.

Alcuni oggetti possono essere addirittura realizzati artigianalmente utilizzando le stesse cartine: è il caso dei fiori e dei bouquet, perfetti per premiare una forza vendita tutta al femminile.

Senza dimenticare le classiche carte geografiche murali: un planisfero d'epoca, ad esempio. Corredato da una bella cornice in legno o metallo, è da sempre un "classico" prestigioso per i collaboratori più meritevoli.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha