Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Per i tuoi viaggi regalati un Planisfero personalizzato dove registrare i tuoi viaggi

Per i tuoi viaggi regalati un Planisfero personalizzato dove registrare i tuoi viaggi

 (2)    0

  Blog I love maps

Sei un appassionato esploratore, un turista curioso, un esploratore a caccia di avventure o semplicemente un sognatore?

Il regalo più bello, originale e unico che tu possa farti è il planisfero personalizzato, vero e proprio diario di viaggio dove tenere traccia di tutti i tuoi tour, le tue vacanze e i tuoi soggiorni, da quelli già fatti a quelli che vorresti realizzare.

Munisciti di bandierine con punta in acciaio dai colori diversi: ad ogni colore corrisponderà il significato che attribuisci ad un particolare luogo.

Così, ad esempio, le bandierine rosse indicheranno le località che hai già visitato, mentre quelle verdi potranno designare le possibili mete del prossimo viaggio; le bandierine blu verranno appuntate sui posti che ti sono stati consigliati, e quelle gialle saranno riservate alla fase della prenotazione.

Con spilli o puntine potrai arricchire il tuo planisfero di foto, biglietti e altri oggetti ricordo, posizionandoli accanto al luogo al quale si riferiscono.

Per i tuoi viaggi regalati un Planisfero personalizzato dove registrare i tuoi viaggi

Per poter contrassegnare tutti i posti che vuoi, anche più volte, senza rovinare il planisfero, quest'ultimo dovrà essere stampato su un materiale "ad hoc", come il sughero o il legno; scegli una dimensione molto grande, in modo da rendere ben visibili tutti i tuoi percorsi.

Otterrai così una bellissima tavola in grado di raccontare anni e anni della tua storia di viaggiatore, e che potrai appendere in bella mostra dove preferisci, dal salotto di casa all'ufficio.

Se desideri un effetto ancor più particolare che faccia risaltare il colore delle bandierine, opta per una carta del mondo in bianco e nero o in tonalità seppiate, ideale con qualsiasi tipo di arredamento.

E se ami viaggiare solo con la fantasia? Puoi realizzare un planisfero personalizzato tutto tuo, scegliendo la versione che preferisci e appuntando le bandierine sui posti che vorresti scoprire, in modo da costruire il viaggio dei tuoi sogni: non importa che un giorno possa o meno diventare realtà, resterà comunque una parte importante di te.

E se la storia è la tua passione, ecco l'idea perfetta per te: un grande planisfero antico, magari dell'epoca dei grandi viaggi di scoperta, per una perfetta "full immersion" nel passato che ti aiuti ad approfondire geografia, atmosfere e culture ormai lontane nel tempo.

 (2)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha