Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Organizza il tuo matrimonio scegliendo l’idea e lo stile delle carte geografiche

Organizza il tuo matrimonio scegliendo l’idea e lo stile delle carte geografiche

 (0)    0

  Blog I love maps

Nel giorno più bello della tua vita, tutto deve essere perfetto. La bellezza, per risplendere al meglio, ha bisogno di altra bellezza: da qui nasce l'importanza di una degna cornice che valorizzi al massimo la preziosità del momento.

Al tema è affidato questo delicato compito: è quindi fondamentale che tu e la persona del tuo cuore lo scegliate con estrema attenzione.

Le opzioni, sia nello stile che nell'atmosfera, sono tantissime. Poche, però, sono realmente originali, e una percentuale ancora minore possiede quella "marcia in più" capace di rispecchiare il vostro mondo.

Tra le migliori fonti di ispirazione, in tal senso, ci sono le carte geografiche. Da sempre sinonimo di libertà, sogno e conoscenza, la cartografia consente di creare un'infinita varietà di temi e di stili: grazie alla sua versatilità e alla sua capacità di esprimere sogni, ricordi e modi di essere strettamente personali, questo strumento si presta infatti ad interpretazioni sempre nuove, uniche ed originali.

Organizza il tuo matrimonio scegliendo l’idea e lo stile delle carte geografiche

Utilizzando le carte geografiche, quindi, è possibile trovare l'idea giusta per un matrimonio "a tema" davvero indimenticabile.

Puoi optare per un "filo conduttore" incentrato su una meta particolarmente significativa, come la destinazione del vostro viaggio di nozze o il luogo in cui vi siete conosciuti; oppure puntare su uno stile ben preciso usando, ad esempio, una suggestiva stampa geografica cinquecentesca che richiami l'epoca dei grandi viaggi di esplorazione.

Puoi anche armonizzare fra loro più cartine geografiche diverse, in modo da realizzare un insieme eclettico, sorprendente e ricco di sfumature: l'unico limite è la tua fantasia! Una volta scelta la mappa che preferisci, puoi declinarla in tutti gli oggetti che ti servono.

E non parliamo solo delle classiche partecipazioni o dei menù: con le carte geografiche puoi creare decorazioni e addobbi floreali, bouquets da sposa, portafedi, conetti portariso, girandole segnaposto o segnaconfetti, tableau de mariage, bomboniere, regali per gli ospiti e tanto altro.

Tutte le creazioni possono essere personalizzate, oltre che con la carta geografica di tuo gusto, anche con simboli, nomi e date, così da diventare splendidi oggetti-ricordo dopo la cerimonia.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha