Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Mappe geografiche antiche per arredamento

Mappe geografiche antiche per arredamento

 (10)    0

  Blog I love maps

Una cosa è certa: arredare la propria casa o qualsiasi altra tipologia di ambiente con le carte geografiche è un’idea a dir poco originale. Nell’ultimo periodo, quella di scegliere le carte geografiche per arredare la casa si è trasformata in una vera e propria tendenza che sembra essere destinata a coinvolgere anche i meno appassionati di moda e stili d’arredo.

Cartografica Visceglia a tale riguardo rappresenta un vero e proprio punto di riferimento. Sono numerose, infatti, le alternative tra cui si ha la possibilità di scegliere. Ovviamente, le carte più utilizzate per arredare la casa sono le mappe geografiche antiche, ideali sia per chi ha optato per un arredamento vintage che per tutti coloro che hanno deciso di acquistare elementi d’arredo in stile moderno.

In merito alle mappe geografiche antiche della Cartografica Visceglia è opportuno tenere conto del fatto che si tratta di riproduzioni realizzate in maniera fedele rispetto alle mappe originali. Inoltre, sono state stampate tutte su un cartoncino molto pregiato. Scegliere queste mappe, dunque, significa donare un articolo di alta qualità oltre che di pregio.

Mappe geografiche personalizzate per la tua casa

Mappe geografiche personalizzate per la tua casa

Un aspetto che non deve essere affatto sottovalutato riguarda, inoltre, il fatto che lo staff di Cartografica Visceglia è a disposizione di tutti i clienti per ogni genere di personalizzazione. Contattando Cartografica Visceglia, ad esempio, si ha la possibilità di scegliere sia il materiale su cui stampare la mappa che ogni altro dettaglio.

Chi avesse necessità di richiedere una personalizzazione, non dovrebbe fare altro che dettagliare le proprie esigenze e richiedere un preventivo rigorosamente senza impegno. Mondo, continenti, Stati, città antiche e mappe celesti: sono queste le alternative tra cui si ha la possibilità di scegliere rivolgendosi a Cartografica Visceglia. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore, Cartografica Visceglia garantisce a tutti coloro che decideranno di arredare la propria casa con una mappa geografica antica un risultato ottimale e duraturo nel tempo.

Tutti i materiali selezionati per realizzare le carte sono di prima scelta ed ogni genere di riproduzione è stata effettuata tenendo conto dei minimi particolari. Insomma, oltre ad essere un elemento d’arredo di notevole pregio, ogni mappa geografica antica di Cartografica Visceglia è perfetta anche per gli appassionati di geografia che non hanno alcuna intenzione di rinunciare alla propria sete di sapere.

A questo punto, non resta altro da fare che visitare il sito web ufficiale dell’azienda, prendere contatti con lo staff e procedere con l’ordine richiedendo, se necessario, eventuali personalizzazioni. Cartografica Visceglia penserà, poi, alla spedizione degli articoli acquistati in maniera rapida e sicura.

Professionalità e qualità sono le due parole d’ordine di un’azienda che è a tutti gli effetti un faro nel mondo della cartografia. In ultimo, è utile precisare che Cartografica Visceglia è a disposizione anche per altre tipologie di articoli come, ad esempio, le carte geografiche politiche, le carte moderne, gli atlanti e i gadget aziendali che, anche in questo caso, possono essere facilmente personalizzabili, apponendo il proprio logo.

Il tutto a prezzi decisamente competitivi.

 (10)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha