Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Le carte geografiche emozionano ancora prima di informare

Le carte geografiche emozionano ancora prima di informare

 (0)    0

  Blog I love maps

Rendere unico un’esperienza di vita: un viaggio, un evento, un ricordo!

Ecco qual è il valore aggiunto di una carta geografica ed ecco cosa offriamo noi ad un cliente: un ricordo, un’emozione!

Il valore unico che apportiamo è quello di creare un ricordo attraverso la mappa, spesso ci capita di ricordare degli avvenimenti della nostra vita, legati ad un luogo, come una cartolina o una foto ci rammentano l’esperienza vissuta, così la carta geografica del luogo stesso ci riporta alla mente l’emozione di quel preciso momento.

mappa del cuoreRegalare o regalarci una mappa del “luogo del cuore” ci emoziona e ci fa rivivere il ricordo.

Tanti sono i nostri clienti che ci chiedono una personalizzazione della loro mappa, per rendere unica la loro esperienza, chi la regala alla propria metà, chi ai figli o ai nipoti, ma ultimamente proprio un nipote ha fatto un regalo alla nonna, perché potesse seguirlo nei suoi numerosi viaggi all’estero.

Mille sono le storie e mille sono le mappe che aiutano i nostri clienti a regalare emozioni.

La nostra passione è quella di realizzare delle carte geografiche uniche sia nei formati che nei colori, ma soprattutto avendo a disposizione il nostro Archivio Cartografico Visceglia abbiamo carte geografiche originali dal 1929 anno di fondazione della nostra azienda!

carta geografica di CapriLa nostra promessa è quella di vendere emozioni e di rendere possibile i sogni, almeno quelli cartografici!

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha