Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Recensioni

Ottimo servizio, spedione rapida tutto ok.
Carte geografiche
5 / 5
Tutto perfetto, materiale conforme alla descrizione, grazie.
Mappe
5 / 5
Ottima scelta e velocità di consegna, gentili e professionali. Assolutamente consigliato.
Carte geografiche
5 / 5
Ottimo servizio, puntuale e preciso. Ottima anche la qualità della merce e perfetto anche l'assistenza post vendita. Ottima azienda sicuramente consigliabile
Mappe
5 / 5

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

Le carte geografiche del mondo per arredare case, locali ed uffici

Le carte geografiche del mondo per arredare case, locali ed uffici

 (0)    0

  Blog

Le carte geografiche del mondo sono l'idea giusta per chi vuole personalizzare ogni ambiente della propria casa o arredare in modo innovativo, elegante e moderno anche i locali commerciali e gli uffici.

Le carte geografiche per arredamento

Le carte geografiche per arredamento sono diventate nel tempo dei veri e propri complementi d'arredo che vengono usati da architetti e designer d'interni per rendere ogni ambiente originale e molto glamour. Sono l'idea giusta per trasformare un'intera parete del soggiorno, della camera da letto o dello studio in un grande planisfero, che diventerà unica nel suo genere. Inoltre possono essere realizzate come un vero e proprio quadro per personalizzare ogni stanza in modo raffinato e particolare.

Queste carte geografiche per arredamento sono delle elaborazioni plastificate, disponibili in tante forme e dimensioni e in tanti colori e riescono a soddisfare ogni esigenza. C'è la classica carta geografica politica, che allegra e colorata, può essere usata, con i caratteristici colori che differenziano le varie nazioni, sia in ambienti domestici che commerciali.

Le carte geografiche per arredamento

C'è poi quella anticata, per dare a questa mappa della Terra un tocco di eleganza e uno stile vintage che ricorda le carte topografiche del passato. E'realizzata con colori pastello, con tonalità tenui, capaci di inserirsi in ogni contesto arredativo.

Su un'intera parete dietro al letto o come parato nella camera dei ragazzi, il planetario darà un aspetto originale a tutta la camera da letto, ma sarà perfetta anche nel salotto o addirittura in cucina o in bagno. Se l'arredamento sarà contemporaneo e minimale, allora si opterà per una carta geografica del mondo colorata, se invece avrà toni più classici, sarà ideale quella anticata per dare un tocco retrò all'arredamento.

Sotto forma di quadri le carte geografiche del mondo possono essere messe in bella mostra sulla parete dietro al divano. Basta lasciare spazio alla creatività e le carte geografiche per arredamento diventano la scelta giusta per decorare con fantasia ed eleganza ogni ambiente.

Le carte geografiche del mondo per arredare locali commerciali e uffici

Le carte geografiche del mondo possono essere usate anche per decorare locali commerciali o uffici. Queste sicuramente saranno dei complementi d'arredo perfetti per rendere ogni ambiente meno formale e più accogliente.

Con le carte geografiche per arredamento si può tappezzare una qualsiasi parete del locale commerciale. Anche il soffitto, la scrivania o un qualsiasi tavolo potranno essere decorati con le mappe del mondo.

Queste non sono il complemento d'arredo solo per chi ama i viaggi, ma possono essere usate per abbellire ogni ambiente. Possono diventare un quadro, un poster o ricoprire una scrivania in ogni locale commerciale o ufficio.

In uno studio commerciale ci potrà essere una carta amministrativa, ossia quella che riporta solo i confini degli Stati e le sue capitali. Invece per gli studi dei professionisti è perfetta quella con le bandiere di tutte le Nazioni che, inconsueta e variopinta, darà un tocco di allegria pur essendo sempre molto raffinata.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha