100% Personalizzabile +39 06 5816427 Made in Italy

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Il tema delle carte geografiche per comunioni ed eventi

Il tema delle carte geografiche per comunioni ed eventi

 (0)    0

  Blog I love maps

Con il suo fascino senza tempo, il tema del viaggio è perfetto per tutti i tuoi eventi speciali, sia personali che professionali.

Realizzarlo è facile: ti basta scegliere la carta geografica che meglio rispecchia la personalità del festeggiato o il tono dell'occasione.

La grande varietà dei soggetti ti permette di creare sempre l'atmosfera che desideri: con una cartina vintage, ad esempio, puoi dare al tuo evento un tocco nostalgico e raffinato senza rendere il contesto eccessivamente formale.

Le mappe moderne sono perfette per un ambiente fresco e sbarazzino; con i planisferi antichi, invece, puoi diffondere un'aria romantica e ricca di mistero, ideale per chi adora le atmosfere d'altri tempi.

Stai organizzando una prima comunione o una cresima? Opta per una cartina che parli del diretto interessato, dei suoi gusti, del suo carattere, oppure di un luogo che gli sta particolarmente a cuore.

Qualche esempio? Per una giovane sognatrice, niente di più bello di una riproduzione del Settecento che evochi un affascinante viaggio nel tempo.

Se il festeggiato ha un'indole solare e avventurosa, certamente lo conquisterai con un mappamondo politico moderno a colori vivaci.

La carta geografica scelta costituirà il "filo conduttore" dell'evento, personalizzando tutti gli oggetti che vuoi, dagli inviti alle decorazioni per la sala del banchetto.

Il tema delle carte geografiche per comunioni ed eventi

Qualsiasi stampa di questo tipo, infatti, può essere utilizzata sia per personalizzare oggetti già pronti, sia per crearne di nuovi: con la cartina preferita si può decorare una candela profumata o una scatolina portaconfetti, ma anche creare ex novo bellissimi fiori da raccogliere in composizioni centrotavola o da usare singolarmente come inedito cadeau per gli ospiti.

Altre splendide bomboniere con carta geografica sono i piccoli forzieri in legno, i quaderni di viaggio, le tovagliette all'americana, le girandole e le farfalle.

Oltre che per la comunione e la cresima, il tema del viaggio sarà meraviglioso per altri giorni speciali della tua vita e di quella dei tuoi cari: le nozze, un anniversario, i diciotto anni, un acquisto importante.

Se invece stai preparando un evento di lavoro, le carte geografiche ti aiuteranno ad allestire spazi personalizzati e altamente accattivanti.

Una convention, una riunione, una premiazione, un evento promozionale, una mostra, un pranzo di lavoro: in tutti questi contesti, il tema del viaggio ti supporta a 360°, dallo scenario al gadget.

Potrai optare per un soggetto geografico che rimandi alla mission aziendale oppure alla zona in cui la tua azienda opera.

Una volta effettuata la tua scelta, potrai utilizzare una carta geografica da parati per rivestire le pareti della sala destinata ad accogliere l'evento, sorprendendo gli ospiti con uno sfondo inedito e di grande effetto.

La stessa cartina personalizzerà ogni tipo di gadget, regalo o altro oggetto destinato a restare come ricordo dell'evento.

Se è in programma una colazione di lavoro, con le cartine potrai realizzare spettacolari composizioni floreali artigianali per i tavoli, in un perfetto connubio di eleganza e originalità.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha