Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Il mondo di Cartografica Visceglia, carte geografiche per ogni occasione

Il mondo di Cartografica Visceglia, carte geografiche per ogni occasione

 (3)    0

  Blog I love maps

Quante volte ci troviamo a dover fare un regalo e non sappiamo da dove partire per essere, allo stesso tempo, originali, eleganti, sofisticati e persino divertenti?

Ebbene, grazie a Cartografica Visceglia non sarà più tanto difficile scegliere il dono giusto da regalare a chi si ama, arredare la casa con gusto ed eleganza e persino rendere indimenticabile il proprio matrimonio, puntando sull'effetto scenografico, elegante, sofisticato e glamour delle carte geografiche.

Considerato il marchio leader nel settore della cartografia d'autore, Cartografica Visceglia propone gadget e idee regalo perfette per qualsiasi occasione. Quante volte, infatti, abbiamo ammirato il mappamondo e le carte geografiche che rivestivano le pareti della nostra aula a scuola?

Arredamento con carte geografiche

Oggi, grazie a Cartografica Visceglia non solo potremmo abbellire la nostra casa con le carte geografiche che più ci aggradano, ma anche sceglierne più di una, mixando insieme stili e colori differenti, per rendere la nostra stanza calda, accogliente e davvero glamour.

E per un tocco ancora più raffinato, perché non accostare le carte geografiche dell'Italia in bianco e nero a quelle serigrafate e antichizzate del mondo com'è prima della scoperta dell'America e dell'assetto che ha assunto dopo il 1492?

Davvero spettacolari, poi, le carte del planisfero celeste del 1790, riprodotte minuziosamente da un disegno originale. Ma, si sa bene, che il mondo del gadget è pressoché infinito, giacché la fantasia non conosce limiti.

E, quindi, Cartografica Visceglia propone una serie di oggetti da cui prendere spunto per un regalo non solo gradito ma unico e personalizzato. Oltre alle tradizionali carte geografiche murali, a colori, in bianco e nero, serigrafate o antichizzate, è possibile scegliere tra quaderni e diario di viaggio realizzati con una carta lucida, tovagliette americane plastificate per rendere ancora più coinvolgente una cena tra amici, piantine e mappe personalizzate di ogni città, decorazioni floreali e farfalle per abbellire con gusto ogni ambiente della nostra casa.

Decorazioni con carte geografiche

E che dire del tema del viaggio così in voga negli ultimi tempi per i party mondani e per i matrimoni? La nuova tendenza del wedding style, infatti, prevede allestimenti scenografici e assolutamente originali, in grado di raccontare agli ospiti come sia nata la storia d'amore tra gli sposi.

Via libera, dunque, ai segnaposto con i nomi delle strade care alla coppia, al tableau de marriage realizzato con i luoghi visitati e quelli ancora da scoprire e, soprattutto, a un bouquet completamente rivestito di carte geografiche. Questo, e molto altro ancora, è il fantastico mondo di Cartografica Visceglia.

 (3)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha