Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

I più ampi e completi Data base statistici geografici d’Italia sia su supporti cartacei che digitalizzati

I più ampi e completi Data base statistici geografici d’Italia sia su supporti cartacei che digitalizzati

 (0)    0

  Blog I love maps

Le mappe geografiche con CAP rappresentano uno strumento prezioso ed insostituibile per moltissime esigenze personali e lavorative.

Con la qualità e la precisione che da sempre la contraddistingue, Cartografica Visceglia ha realizzato la più ampia proposta di database statistici geografici d'Italia, disponibili sia in versione cartacea che su supporto digitalizzato.

La suddivisione in cap all'interno delle carte geografiche di comuni, regioni, province e dell'intera penisola costituisce un prezioso punto di riferimento per diversi ambiti professionali: chi opera nel settore della movimentazione delle merci, ad esempio, può avvalersene per pianificare con più facilità ed esattezza i piani di consegna.

In ambito commerciale e statistico, le carte geografiche con cap sono insostituibili per delineare zone di vendita o organizzare ricerche di mercato.

Per raggiungere ogni angolo del territorio italiano, Cartografica Visceglia ha messo a punto carte geografiche con cap per ogni città: della cartina preferita è disponibile una vasta scelta di dimensioni e scale.

Oltre alla precisione delle informazioni, le mappe con cap forniscono un'ottima visibilità dei limiti e di altri riferimenti utili, rendendo estremamente semplice ed immediata l'individuazione del dato desiderato.

Colori e materiali di elevato pregio ottimizzano la resa del supporto cartaceo e conferiscono ad ogni cartina un'estetica impeccabile, ideale anche come oggetto d'arredamento.

Elenco dei Comuni d'Italia con indirizzi dei municipi

Le carte geografiche dei comuni con CAP riportano in dettaglio l'assetto di ogni territorio con suddivisione in cap oppure in distretti asl.

Di questo particolare prodotto è possibile scegliere tra diverse versioni a seconda delle necessità o delle preferenze: in bianco e nero, a colori, con cap, con asl, con cap e asl, plastificata antiriflesso.

Le mappe geografiche regionali, disponibili per ognuna delle 107 regioni italiane, sono stampate in bianco e nero con i limiti comunali e i relativi nomi, e riportano la suddivisione in cap o distretti asl; questa tipologia di cartina è realizzata anche in versione carta geografica stradale.

Delle mappe geografiche dell'intera Italia con cap esistono invece due varianti: amministrativa e tematica.

La prima, in bianco e nero, può essere scelta con o senza cap e riporta la divisione amministrativa aggiornata delle 20 regioni e delle 107 Province; è disponibile anche in materiale plastificato antiriflesso.

La cartina geografica d'Italia tematica invece rappresenta, attraverso splendidi disegni e colori, le peculiarità artistiche, gastronomiche e naturalistiche delle singole città italiane.

Su supporto digitalizzato, Cartografica Visceglia mette a disposizione una vasta scelta di atlanti (comuni, città, province, regioni, mappe stradali), con cap o senza, arricchiti da un utile corredo di dati statistici.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha