Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Gadget con carte geografiche, un’idea originale per i regali aziendali

Gadget con carte geografiche, un’idea originale per i regali aziendali

 (0)    0

  Blog I love maps

Nella vita professionale, i gadget aziendali sono praticamente indispensabili: in ogni ambiente lavorativo, infatti, a questi piccoli ma importanti oggetti viene demandato il compito di premiare, promuovere, far ricordare, creare legami unici.

Puoi farne dono ai tuoi clienti più affezionati o diffonderli quando vuoi far conoscere la tua attività: qualsiasi sia l’obiettivo da raggiungere, il successo del regalo può davvero fare la differenza.

L'oggetto destinato a costituire il gadget, quindi, va sempre scelto con estrema attenzione. Le carte geografiche rappresentano in tal senso una preziosa fonte di ispirazione.

Come in tanti altri contesti, il tema del viaggio risulta estremamente accattivante quando desideri realizzare un regalo aziendale in grado di "far breccia" nel cuore e nella memoria di chi ti segue: non parliamo solo dei clienti, ma anche dei collaboratori e di tutte le persone che ogni giorno, a vario titolo, aiutano la tua azienda a crescere e ad affermarsi.

Quale miglior modo di esprimere loro la tua gratitudine del premiarli con un oggetto bello e particolare?

tovagliette americane con carte geografiche

Stesso dicasi per la promozione: un bel gadget personalizzato con il tuo logo rappresenta allo stesso tempo uno splendido biglietto da visita e un modo per far sentire speciali i tuoi clienti, sia presenti che futuri.

E non c'è limite alla creatività: con le carte geografiche, infatti, puoi ottenere facilmente tutti gli oggetti che ti servono per fidelizzare, premiare e far parlare di te.

Qualche spunto? Le girandole in carta geografica con bastoncino in legno naturale, da distribuire in occasione di una convention o di un'inaugurazione; oppure le farfalle in carta geografica dai colori pastello, perfette come segnaposto durante un pranzo di lavoro.

Per una festività, un quaderno di viaggio con carta geografica antica sulla copertina sarà un gadget particolarmente gradito; se desideri gratificare un ristretto numero di clienti o di collaboratori selezionati, un grande planisfero in cornice costituirà una scelta originale e di gran pregio.

Le candele con carte geografiche, magari decorate con nastri di tulle e fiori secchi, sono un'idea romantica e suggestiva, ideale per il Natale o l'anniversario della fondazione.

Di grande effetto i gadget in tema con l'attività: un ristorante, ad esempio, potrà regalare ai suoi clienti una tovaglietta all'americana stampata con la mappa della regione o della città in cui si trova il locale; un fioraio, invece, potrà sorprendere la sua clientela con piccoli bouquet di roselline realizzati con carte geografiche, nastri e perline.

Le infinite possibilità di personalizzazione consentono di creare tanti altri oggetti utili e belli in grado di valorizzare al meglio l'immagine della tua azienda.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha