Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Gadget aziendali per premi di fine anno, scegli le carte geografiche

Gadget aziendali per premi di fine anno, scegli le carte geografiche

 (0)    0

  Blog I love maps

Autunno, periodo di riorganizzazione aziendale: non solo in merito alle strategie di vendita o ai piani commerciali, ma anche riguardo agli aspetti più "frivoli" e piacevoli come i gadget natalizi.

Le feste di fine anno rappresentano infatti il momento ideale per premiare i clienti, i collaboratori e tutte le persone che durante l'anno concorrono a vario titolo al successo dell'azienda; è quindi importante provvedere con il necessario anticipo all’organizzazione dei vari aspetti di queste festività, in modo da sfruttarne al meglio la valenza coesiva, motivazionale e perché no, anche promozionale.

Una particolare cura deve essere riservata agli oggetti che andranno a costituire i gadget: un dono che rivela attenzione nella scelta, infatti, è il modo migliore per esprimere la stima e la considerazione che il nostro destinatario merita.

Le carte geografiche offrono, in tal senso, una fonte di ispirazione praticamente inesauribile; in più, pur essendo versatili e sempre attuali, possiedono l'eleganza prestigiosa e senza tempo che questa particolare occasione richiede.

La stampa geografica, infatti, si presta ad una grande varietà di reinterpretazioni, e può essere utilizzata per creare ogni tipo di regalo aziendale, dal piccolo gadget con logo per farsi ricordare al complemento d'arredo di lusso.

Gadget aziendali per premi di fine anno, scegli le carte geografiche

Come? Semplice: scegliendo una o più mappe geografiche (antiche, moderne o vintage) e usandone la stampa per personalizzare l'oggetto preferito. In alternativa, la stessa mappa può diventare l'oggetto: è il caso, ad esempio, dei fiori realizzati con carta geografica e varie guarnizioni (di perline, di nastri, ecc.).

Questi fiori, donati singolarmente o raccolti in bouquet, sono, ad esempio, particolarmente indicati per omaggiare la clientela femminile di varie realtà commerciali (saloni di bellezza, boutiques, profumerie, aziende di cosmetica, bigiotteria e accessori).

Molto belle anche le tovagliette all'americana, ancor più accattivanti se realizzate con stampe geografiche differenti: potrebbero essere l'idea giusta per premiare il personale, i collaboratori e i clienti di un ristorante, di un bar o di una ditta di catering.

Particolarmente azzeccati per rappresentare il settore turistico (agenzie viaggi, tour operator, alberghi) ma perfetti anche in altri contesti sono i quaderni di viaggio con carta geografica sulla copertina: chi ama girare il mondo, infatti, non resisterà al fascino di un oggetto sul quale annotare le proprie esperienze di viaggio o le prossime mete da visitare.

Altro bellissimo gadget adatto a tante occasioni è la girandola con carta geografica e bastoncino in legno, che piacerà moltissimo a grandi e piccini; suggestive e molto "natalizie", poi, sono le candele con carta geografica decorate con fiori secchi, spighette e nastri.

Anche la classica carta geografica murale può trasformarsi in uno splendido dono aziendale: basta scegliere un bel planisfero, magari antico, corredarlo di una elegante cornice e il gioco è fatto.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha