100% Personalizzabile +39 06 5816427 Made in Italy

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Gadget aziendali per dipendenti, motiva la tua forza lavoro al rientro dal Lockdown

Gadget aziendali per dipendenti, motiva la tua forza lavoro al rientro dal Lockdown

 (0)    0

  Blog I love maps

In ogni realtà aziendale, il rientro post Covid-19 non presuppone solo una riorganizzazione operativa attraverso nuovi e più adeguati piani commerciali; non meno rilevante è la cura dell'aspetto umano.

Per quanto avanzata possa essere dal punto di vista tecnologico e strategico, l'azienda è fatta prima di tutto di persone: dalla loro coesione, dalla loro motivazione e dal loro impegno dipende gran parte del successo dell'attività.

Ecco perché è fondamentale dare al ritorno dal lockdown il giusto risalto, puntando su piccoli ma significativi gesti di affetto e di stima: un sorriso, uno spazio di lavoro più accogliente, un'atmosfera distesa e propositiva che diffonda la giusta carica di energia.

In questo contesto, un piccolo dono per tutti i dipendenti assume un ruolo simbolico molto forte: un gadget con il logo aziendale, infatti, esprime identità e solidità.

Rafforza la consapevolezza di far parte di una grande famiglia; ma, soprattutto, è un’importante attestazione di fiducia.

E' l'azienda che dice ai suoi collaboratori "mi fido di te"; e, allo stesso tempo, testimonia la fede di ogni dipendente, nelle proprie capacità e in quelle degli altri. Molto più di un semplice oggetto, quindi! Per questo è essenziale sceglierlo con estrema attenzione, così da racchiudere il messaggio in tutta la sua potenza.

Il tema del viaggio è, in tal senso, quanto mai azzeccato. Questa fase è a tutti gli effetti un inizio: il viaggio evoca la nuova avventura che ogni attività sta per intraprendere, portando con sé il suo bagaglio di competenza, di esperienza e di progetti.

Gadget aziendali per dipendenti, motiva la tua forza lavoro al rientro dal Lockdown

Spazio quindi ai gadget aziendali con carte geografiche: grazie all'ampia scelta di soggetti (mappe antiche, moderne , vintage, ecc.), questo tipo di personalizzazione consente infatti di creare gadget aziendali di grande raffinatezza e originalità, con in più un'eccezionale capacità di comunicare emozioni.

Con le stampe geografiche è possibile personalizzare tutti gli oggetti preferiti, o addirittura crearne di nuovi.

L'importante è optare per una cartina che, nei colori e nel soggetto, rispecchi in pieno lo spirito dell'azienda e di chi la vive. Una mappa antica, ad esempio, sarà perfetta in un contesto elegante e formale (un negozio di pelletteria e accessori, un atelier di abiti da cerimonia, una gioielleria, un albergo); una cartina moderna e molto colorata, invece, rifletterà al meglio un ambiente giovane e frizzante (uno studio di grafica, una ludoteca, un'agenzia pubblicitaria, un pub).

Gli oggetti possono essere scelti in base a diversi criteri: si può, ad esempio, restare in tono con il tipo di attività.

Una tovaglietta all'americana plastificata con carta geografica vintage è ideale per una tavola calda, un'azienda alimentare, un ristorante; ma sarà molto apprezzata in qualsiasi ditta dove si consumi la pausa pranzo in loco.

Le dipendenti di un'azienda tutta al femminile ameranno i fiori fatti con carte geografiche dalle tonalità pastello e guarnizioni di nastri e perline.

I quaderni di viaggio con mappe stradali sulla copertina saranno un dono stupendo in tutti i contesti legati al turismo e alla mobilità: tour operator e agenzie di viaggi, ma anche aziende del settore automobilistico e del soccorso stradale.

E queste sono solo alcune idee; gli spunti migliori sono quelli che nascono dall'ispirazione e dall'amore per il proprio lavoro. Buon nuovo inizio a tutti!

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha