Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Gadget aziendali fuori dal comune, le proposte di Visceglia con carte geografiche

Gadget aziendali fuori dal comune, le proposte di Visceglia con carte geografiche

 (1)    0

  Blog I love maps

I gadget aziendali personalizzati sono uno dei modi migliori per farsi ricordare: con questi piccoli ma importanti oggetti è infatti possibile fare promozione, dare un tocco distintivo all'ambiente di lavoro e premiare sia i collaboratori che i clienti più affezionati.

Se poi il gadget è un'idea insolita e particolarmente accattivante, il successo è praticamente assicurato!

Per raggiungere tale obiettivo, le carte geografiche sono la soluzione ideale: queste stampe, infatti, ti aiutano a creare articoli promozionali eleganti e mai banali che uniscono bellezza, utilità e originalità.

Basta scegliere una o più cartine geografiche e declinarle negli oggetti preferiti, aggiungendo il logo aziendale o un qualsiasi altro simbolo. Tra i gadget con carte geografiche più graditi ci sono sicuramente i quaderni di viaggio.

Le copertine possono essere personalizzate con soggetti vintage diversi: particolarmente belle le vecchie cartine di Roma degli anni Cinquanta, disponibili in tante versioni e riprodotte direttamente dagli originali del prestigioso Archivio Cartografico Visceglia.

Gadget aziendali fuori dal comune, le proposte di Visceglia con carte geografiche

Altri gadget di sicuro effetto sono le tovagliette all'americana plastificate con cartina geografica antica: in merito alla stampa, si può decidere se adottare la stessa per tutte o utilizzare soggetti differenti.

Ma se si desidera un oggetto che unisca alla funzione promozionale del gadget la bellezza di un piccolo gesto d'affetto per clienti e collaboratori, ecco le splendide candele con carte geografiche, nelle quali la cartina preferita viene accostata a guarnizioni preziose e di grande eleganza come nastri, fiori e perline.

Molto belle anche le girandole con cartina geografica, completate da bastoncino in legno, fiocchetto in rafia e bigliettino. E che dire delle farfalle, realizzate con cartine colorate e decorate da raffinate perline?

Sempre in tema di gadget che diventano doni deliziosi, sono da segnalare i fiori e i bouquet con carte geografiche: la lavorazione artigianale e gli incantevoli accostamenti di colore ne fanno un omaggio splendido per tutti, indipendentemente dallo stile e dai gusti personali.

E se si mira a creare un gadget prestigioso destinato a durare nel tempo, la classica carta geografica murale rappresenta sempre la scelta ideale.

A seconda delle esigenze e delle preferenze si può optare per una cartina moderna o per una mappa antica, da contrassegnare poi con il logo dell'azienda.

 (1)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha