100% Personalizzabile +39 06 5816427 Made in Italy

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Gadget aziendali con carte geografiche

Gadget aziendali con carte geografiche

 (0)    0

  Blog I love maps

Un gesto vale più di mille parole. Questo detto è particolarmente vero quando si parla di gadget.

E' davvero sorprendente cosa possano fare questi piccoli oggetti: in modo semplice, economico e diretto, ci aiutano ad esprimere, comunicare, promuovere e farci conoscere.

Le occasioni per creare dei gadget aziendali sono innumerevoli: una festività, un anniversario importante, l'uscita di un nuovo prodotto/servizio, l'esigenza di ampliare la propria clientela, una fiera, un evento ...

Spesso, lo stesso gadget può assumere funzioni diverse, da regalo a oggetto promozionale, da premio di produzione ad incentivo.

Affinché possa centrare il nostro obiettivo, però, il gadget deve essere scelto con estrema cura, pensando non solo al ruolo che svolgerà, ma anche alle persone a cui lo destineremo.

Qualsiasi sia la sua funzione, quindi, è fondamentale che il nostro oggetto sia personalizzato; e che, soprattutto, colpisca la mente e il cuore.

E cosa meglio del tema del viaggio come linea guida per scegliere a colpo sicuro? Un gadget realizzato con una mappa geografica non lascia mai indifferenti: tutti noi, indipendentemente dal carattere, dai gusti e dagli interessi personali, amiamo viaggiare, anche se solo con la fantasia.

Quaderni di viaggio

In più, la cartografia ci permette di dar vita ad oggetti esteticamente accattivanti, qualsiasi sia lo stile che vogliamo ottenere: una mappa antica, ad esempio, è perfetta per un oggetto dall'eleganza sobria e al tempo stesso originale, mentre i colori vivaci di un planisfero moderno diffondono un’atmosfera giovane e frizzante.

Ma quali gadget, esattamente, possono essere realizzati con le mappe? Praticamente tutti, da quelli semplicemente decorati a quelli "costruiti" con la stessa carta geografica.

Qualche idea?

Per una ricorrenza, crea piccoli regali per i tuoi collaboratori e i clienti più affezionati: in occasione della Pasqua, ad esempio, sono molto azzeccate le scatoline in cartoncino con dentro piccole uova di cioccolato.

Per renderle ancor più deliziose, scegli soggetti geografici differenti in colori pastello e guarniscile con spighette e nastri di tulle.

Le candele con carta geografica, fiori secchi e nastri in velluto rosso, invece, saranno bellissime come regali di Natale.

Per una promozione di sicuro successo, il gadget ideale è quello che richiama lo spirito della tua attività: le tovagliette all'americana plastificate con carta geografica per un ristorante, un pub o una tavola calda; un quaderno di viaggio con carta geografica sulla copertina per un'agenzia di viaggi, un albergo o un tour operator; farfalle e girandole con carta geografica per una ludoteca o un negozio di articoli per bambini; piccole roselline in carta geografica arricchite da perline e nastri di raso per una profumeria, un centro benessere, un wedding planner o (c 'è bisogno di dirlo?) un negozio di fiori.

Piccoli bouquet floreali realizzati con carte geografiche di vari colori possono diventare uno stupendo omaggio per le dipendenti di un'azienda tutta al femminile.

E per un premio o un regalo aziendale di lusso, vai sul classico: una prestigiosa carta geografica murale, meglio se antica, corredata da una cornice in metallo o in arte povera.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha