100% Personalizzabile +39 06 5816427 Made in Italy

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Creazione di gadget aziendali personalizzati con carte geografiche

Creazione di gadget aziendali personalizzati con carte geografiche

 (0)    0

  Blog I love maps

Regalo, veicolo promozionale, simbolo, elemento di identità e di aggregazione: il gadget è l'"asso nella manica" che da sempre offre alla vita delle aziende un supporto polivalente e assolutamente insostituibile.

Il gadget "giusto" è in grado di esprimere idee, messaggi e sentimenti in modo immediato ed efficace: può essere considerato un vero e proprio microcosmo nel quale viene riassunta tutta l'azienda, con i suoi valori e con l'impegno delle persone che quotidianamente la vivono e la fanno crescere. Per questo, la scelta del gadget deve sempre essere curata in modo particolare, prestando attenzione a due aspetti fondamentali:

- l'oggetto.

Dalla classica penna all'oggetto di artigianato, il gadget si farà portatore dell'immagine dell'azienda e dovrà destare l'interesse di chi lo riceve. Ma è soprattutto la sua destinazione d'uso il criterio di base per una scelta azzeccata.

Per un gadget promozionale che serve a farsi conoscere, niente di meglio di un oggetto destinato a passare di mano in mano e a raggiungere il numero più ampio possibile di fruitori (una matita, un tappetino per mouse, un portachiavi, un quaderno per appunti...).

Creazione di gadget aziendali personalizzati con carte geografiche

Se invece si vuole regalare qualcosa di bello ai clienti più affezionati o ai dipendenti, si opterà per un oggetto più particolare e prestigioso, come un complemento d'arredo;

- la personalizzazione.

Non parliamo solo del logo aziendale, magari corredato di indirizzo e recapito telefonico: quello è soltanto il tocco finale. Per rendere unico qualsiasi gadget e dotarlo di un appeal formidabile, è essenziale scegliere un motivo capace di catturare l'attenzione e di suscitare emozioni. In tal senso, come andare a colpo sicuro? Semplice: ispirandosi alle carte geografiche!

Il tema del viaggio piace praticamente a tutti: chi non ama viaggiare, anche se solo con l’immaginazione? Non esiste quindi gadget aziendale più ricco di attrattiva di un oggetto personalizzato con una mappa geografica.

La gamma dei soggetti, in questo caso, è straordinariamente ampia: una carta geografica può essere scelta esclusivamente in base all'estetica e ai colori (una mappa d'epoca per uno stile formale e raffinato, una cartina moderna e colorata per un effetto più "easy" e di tendenza) oppure pensando al messaggio che si desidera trasmettere (il viaggio come simbolo della mission aziendale, l'amore per il luogo dove l'azienda opera, ecc.).

Nessun limite per quanto riguarda la tipologia di oggetto: è possibile "andare sul classico" con un articolo tradizionale oppure creare un oggetto artigianale personalizzato. Una lampada, un bouquet di fiori, una girandola, uno sgabello e qualsiasi altro oggetto suggerisca la fantasia: con le carte geografiche è possibile decorare e perfino realizzare ex novo.

Ispirati al mondo dei viaggi e crea il tuo gadget perfetto oggi stesso!

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha