Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Complementi d’arredo personalizzati per dare stile alla casa

Complementi d’arredo personalizzati per dare stile alla casa

 (0)    0

  Blog I love maps

Nell'arredamento, spesso lo stile è una questione di dettagli: per cambiare immediatamente l'aspetto di un ambiente, infatti, può bastare anche un solo elemento, a condizione che sia particolarmente "azzeccato".

Un esempio? Pensa ad un soggiorno arredato con pochi mobili semplici, quasi anonimi: un divano lineare a tinta unita, una libreria, una vetrinetta, uno sparecchiatavola.

E adesso immagina di aggiungere tessili e accessori: tende, cuscini, tappeti, quadri, soprammobili e complementi d'arredo a volontà come lampade, tavolinetti, sgabelli e poltroncine di design; meglio ancora se decidi di rinfrescare le pareti con una bella carta da parati.

Un effetto strepitoso, vero? Con pochi gesti e senza impegnarti in costose ristrutturazioni hai completamente trasformato una stanza conferendole il calore e l'atmosfera che desideravi.

L'idea perfetta, in tal senso, consiste nel trarre ispirazione dal tema del viaggio. Le carte geografiche, infatti, ti offrono spunti sempre nuovi e originali per esprimere il tuo stile e rinnovare in un attimo qualsiasi ambiente della tua casa.

Per un risultato che sia davvero all'altezza delle tue aspettative, però, è importante poter contare su un servizio di altissimo livello in grado di offrirti stampe di qualità superiore, ampie possibilità di personalizzazione e una grande disponibilità di soggetti: ovvero, entrare nel mondo di Cartografica Visceglia.

Complementi d’arredo personalizzati per dare stile alla casa

Con quasi un secolo di esperienza nel campo della cartografia di pregio, Visceglia ti propone la più ampia scelta di cartine, mappe, planisferi ed altre stampe geografiche, che potrai decidere di trasferire su qualsiasi oggetto d'arredamento.

Con il servizio di Cartografica Visceglia potrai creare complementi d'arredo non solo personalizzati, ma anche assolutamente unici: ogni prodotto, infatti, viene realizzato artigianalmente, ed è curato fin nei minimi particolari per rispecchiare al meglio i tuoi desideri.

Le mappe provengono tutte dal prestigioso Archivio Storico Cartografico Visceglia, e rappresentano quindi l'eccellenza assoluta nella precisione dei riferimenti, nella bellezza del disegno e nella qualità dei colori.

Nel ricco catalogo del brand potrai trovare facilmente la stampa più consona allo stile che vuoi ottenere: se la tua camera da letto è antica o classica, ad esempio, ti basterà creare un trittico di lampade con un planisfero cinquecentesco sul paralume e usare lo stesso soggetto come cartina murale per creare un abbinamento raffinato e di grandissimo effetto.

In cucina o nella cameretta dei ragazzi, tanti sgabelli personalizzati da una carta geografica moderna daranno una nota di colore e di freschezza creando allo stesso tempo tante sedute in più per la tavola o la scrivania.

In ogni tipo di contesto, un carta geografica da parati decorerà i muri in un attimo e con una spesa contenuta, rendendo accoglienti e "stilosi" anche gli angoli della casa solitamente angusti e poco luminosi come il corridoio o l'ingresso.

E questi sono solo alcuni esempi di oggetti che puoi ottenere con le carte geografiche: con la tua creatività, puoi crearne di ancor più belli ogni volta che vuoi.

Pensa al tuo viaggio preferito e rinnova già adesso la tua casa con lo stile che hai sempre sognato.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha