100% Personalizzabile +39 06 5816427 Made in Italy

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470
FSE Fondo Sociale Europeo | Progetto "Il mondo in scala. Geografia e cartografia ieri oggi e domani”

..................................................

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo


Roma Capitale

Archivio blog

Non ci sono ancora Archivi

Cerca nel Blog

Cartografia d'arancio: celebra il matrimonio con le carte geografiche

Cartografia d'arancio: celebra il matrimonio con le carte geografiche

 (0)    0

  Blog I love maps

Siamo entrati ufficialmente nella primavera: un mese di rinascita e di buon auspicio per coronare il proprio sogno d’amore.

Progettate il vostro matrimonio rendendolo magico e unico con l’aiuto di Cartografica Visceglia e delle sue carte geografiche!

La relazione con il partner è la metafora di un viaggio insieme, iniziato con la conoscenza e continuato con il corteggiamento per poi esplodere nell’innamoramento. Ora è arrivato il momento di convolare a nozze. Quale miglior tema se non quello del viaggio per sottolineare l’importanza del momento?

Ripensate al luogo del primo appuntamento, dove vi siete dati il primo bacio, la prima vacanza insieme e scegliete una stampa geografica che racconti questi giorni, cosa vi ha fatto innamorare l’un l'altro ed esalti il vostro giorno più bello. 

Cartografica Visceglia dispone di un'ampia selezione di stampe geografiche con cui decorare e personalizzare gli elementi del matrimonio secondo il proprio gusto. Dalle partecipazioni alle bomboniere, passando agli oggetti decorativi del ricevimento: non bisogna lasciare al caso nessun dettaglio!

Gli inviti, ad esempio, possono essere realizzati con una stampa geografica del luogo del cuore o della meta scelta per la luna di miele. 

Rispetto al tableau de mariage, si può dare libero sfogo alla creatività, personalizzandolo con una mappa e i tag dei luoghi visitati insieme. La tavola, poi, può essere apparecchiata con segnaposti e tovagliette americane coordinate con la mappa del tableau de mariage. 

E le bomboniere? Qui, le carte geografiche possono esprimere al meglio il loro potenziale e vanno dalle tradizionali scatoline per confetti a vere e proprie decorazioni artigianali, quali girandole, farfalle e fiori variopinti, ma anche candele guarnite da nastri, da spighe o dai nostri caratteristici quaderni di viaggio. I fiori di carta, inoltre, possono comporre degli splendidi bouquet originali da lanciare alle proprie damigelle. 


Infine, il portafedi può essere confezionato con una stampa a carattere geografico su una tela o un bauletto in legno. 

Non resta che lasciarvi ispirare dal viaggio e indicarci le vostre preferenze: è possibile infatti contrassegnare gli oggetti con i nomi degli sposi, il luogo e la data dell'evento. Noi personalizzeremo ogni elemento rendendolo un piccolo, prezioso ricordo da conservare in questo giorno speciale!


 (0)    0

I commenti sono chiusi per questo post