100% Personalizzabile +39 06 5816427 Made in Italy

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Carta da parati con rappresentazioni geografiche personalizzate

Carta da parati con rappresentazioni geografiche personalizzate

 (0)    0

  Blog I love maps

Personalizzazione con qualsiasi mappa geografica richiesta

Lo avete mai notato? Le carte da parati sono uno dei "pezzi" d'arredamento più incisivi. Da solo, il decoro murale è in grado di decidere dello stile di un ambiente, anche quando i mobili sono pochi o completamente anonimi.

Una dimostrazione? Immaginate due stanze, una con una bella mobilia di design ma con i muri semplicemente intonacati e un'altra arredata solo con un divano e un tavolino ma con un meraviglioso rivestimento sulle pareti.

Quale sceglierete? Non ci sono dubbi, la maggior parte di voi opterà per la seconda. Questo perché la carta da parati ha un effetto "riempitivo" che valorizza ogni tipo di spazio rendendolo immediatamente più arioso e personale.

Se, quindi, state pensando di rinnovare un ambiente della vostra casa o del vostro posto di lavoro, cominciate dalle pareti e scegliete una carta da parati "a tema" che parli di voi.

E cosa meglio del tema del viaggio può farsi portatore di tutto il vostro mondo? In passato era quasi naturale scegliere un rivestimento in base alla tendenza del momento: fiori, righe, sfumature di colore, trame simili ai tessuti... poi la moda cambiava, e la carta restava sui muri, spenta e impersonale, a ricordarci che non ci aveva mai rappresentato veramente. Le carte da parati con carta geografica, invece, rispecchiano in pieno gusti, personalità e modi di concepire la vita: basta scegliere la mappa del cuore e il gioco è fatto!

carta da parati per bar cartografica visceglia

Le carte geografiche da parati Visceglia, infatti, possono essere scelte in assoluta libertà: qualsiasi mappa, dal planisfero antico alla moderna cartina regionale, dalla planimetria vintage al mappamondo antichizzato, può essere utilizzata per personalizzare le pareti.

Potete optare per un luogo che amate, dove siete nati o dove avete vissuto momenti indimenticabili: il viaggio di nozze, la gita con una persona cara, una fuga dal mondo per ritrovare voi stessi.

Se la carta da parati è destinata ad uno spazio di lavoro, il soggetto può evocare lo spirito o la mission dell'attività.

Qualche spunto? Se il salotto di casa è arredato con mobili di antiquariato, una carta da parati che riproduce una mappa settecentesca ne esalterà la bellezza e la preziosità, creando quasi una "bolla" fuori dal tempo.

La cara, vecchia camera da letto bianca in stile classico è diventata obsoleta ma la amate troppo per separarvene? Regalatele un tocco di freschezza rinnovando i muri con un planisfero antichizzato nei colori seppia e verde acqua: otterrete un effetto originale e al tempo stesso molto raffinato.

Volete rendere il vostro ambiente di lavoro più accogliente e accattivante? Le carte geografiche da parati sono perfette per ogni contesto professionale: negozi di abbigliamento e accessori, studi di grafica, agenzie pubblicitarie, locali di ritrovo (bar, ristoranti, pubs, gelaterie) e, naturalmente, agenzie di viaggi, alberghi, b&b e tour operator.

Inoltre, si inseriscono particolarmente bene all’interno di eventi, conventions, fiere e mostre, realizzando contesti di grande impatto.

Realizzate in PVC adesivo, possono essere applicate agevolmente e in piena autonomia, consentendo di risparmiare sui costi della manodopera. Non vi resta che pensare alla vostra mappa preferita: Visceglia la trasformerà nell'atmosfera che avete sempre sognato.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha