Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Carta da parati con carte geografiche, un idea originale e di stile

Carta da parati con carte geografiche, un idea originale e di stile

 (1)    0

  Blog I love maps

Molto spesso sottovalutate, le pareti rivestono un ruolo decisivo per lo stile di ogni ambiente.

Prova ad immaginare un salotto arredato di tutto punto ma dai muri semplicemente intonacati; poi, mettilo a confronto con una stanza con pochi mobili ma con una carta da parati bella e originale.

Quale sarà la soluzione più accattivante? Ovviamente, la seconda. Ecco perché, quando si arreda, le carte murali rappresentano uno degli aspetti da trattare con maggior cura.

Ma come scegliere una carta da parati inedita e d'effetto in grado di conferire ad ogni contesto il giusto tocco di personalità?

Semplice: puntando sullo stile delle carte geografiche. La carta da parati con carta geografica è sicuramente uno dei prodotti più innovativi e versatili degli ultimi anni: realizzata in pvc adesivo, si stende facilmente e in piena autonomia, consentendo di risparmiare sui costi della manodopera.

Alla grande varietà di soggetti e colori si associano ampie possibilità di personalizzazione con loghi, nomi, simboli e altri segni distintivi.

Carta da parati con carte geografiche, un idea originale e di stile

Il fatto che la carta possa essere personalizzata offre ulteriori vantaggi in termini di estetica e di funzionalità, perché permette di ottenere risultati altamente creativi per ogni tipo di esigenza.

Qualche idea? In casa, una carta da parati con un antico planisfero dalle tonalità seppiate sarà splendida in soggiorno o in camera da letto, qualsiasi sia il design degli arredi: in pendant perfetto con i mobili d'antiquariato, regalerà carattere ad un arredamento classico e un po' anonimo, realizzando un contrasto di grandissimo impatto con un ambiente dalle linee ultramoderne e minimal.

Una cartina moderna e supercolorata, invece, sarà ideale per diffondere nella cameretta dei ragazzi un'atmosfera divertente con tutto il fascino di un oggetto che inviti a viaggiare con la fantasia.

Molto belle anche negli spazi solitamente difficili da rendere accoglienti, come il corridoio o l'ingresso, le carte da parati con carta geografica costituiscono una risorsa preziosa per tutti i contesti lavorativi, dalla sala riunioni dell'ufficio all'agenzia di viaggi, dal negozio di arredamento allo studio professionale.

Basta scegliere la mappa più consona all'attività svolta e personalizzarla nel modo che si preferisce per instaurare immediatamente un clima più piacevole e produttivo.

 (1)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha