Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Bomboniere, decorazioni e bouquet sul tema del viaggio per la comunione di tuo figlio

Bomboniere, decorazioni e bouquet sul tema del viaggio per la comunione di tuo figlio

 (0)    0

  Blog I love maps

Se cerchi un'idea per festeggiare in modo originale la comunione di tuo figlio, il tema del viaggio è sicuramente una delle scelte più azzeccate.

I ragazzi, si sa, adorano viaggiare: che sia reale o semplicemente di fantasia, la scoperta di posti nuovi è spesso al centro dei loro pensieri.

E quindi, perché non fare di questo sogno il "filo conduttore" di uno degli eventi più importanti della vita?

Grazie alla loro versatilità e alla loro particolare bellezza, le carte geografiche consentono di creare tante soluzioni creative e assolutamente inedite in grado di rendere unica qualsiasi cerimonia.

Basta individuare la mappa geografica più consona allo stile della comunione - antica per una festa classica ed elegante, moderna e colorata per un contesto più giovane e frizzante - o, magari, optare per un "luogo del cuore" che tuo figlio ama particolarmente.

Una volta scelta la carta geografica preferita, basta declinarla in tutti gli oggetti e le decorazioni che si desiderano.

Con le carte geografiche, infatti, è possibile realizzare non solo gli inviti e i menù, ma anche gli elementi decorativi, i regali e le bomboniere, tutti personalizzabili con nomi, date e altri riferimenti.

Tra gli oggetti destinati al momento del ricevimento, ad esempio, ci sono i segnatavoli con carte geografiche, realizzabili sia nel modello più "tradizionale", sia in altre declinazioni originali e sorprendenti come la girandola in carta geografica con bastoncino in legno e bigliettino, perfetta anche come segnaposto o per contrassegnare i gusti dei confetti.

Con le carte geografiche è inoltre possibile creare fiori e bouquet ideali come centrotavola o per guarnire vari punti della sala.

Altre decorazioni con carte geografiche di sicuro effetto sono le farfalle, i conetti portaconfetti e le tovagliette all'americana, splendide anche come souvenir per gli ospiti.

E, a proposito di oggetti per farsi ricordare, con le carte geografiche è possibile dar vita a bellissime e originali bomboniere.

Bomboniere, decorazioni e bouquet sul tema del viaggio per la comunione di tuo figlio

Le bomboniere con carte geografiche, curate fin nei minimi dettagli e impreziosite da nastri, fiori secchi, spighette o perline, sono veri e propri doni capaci di unire design e funzionalità.

Tra le idee più simpatiche e d'effetto ci sono le candele e i quaderni di viaggio, oggetti che, a seconda delle preferenze, possono essere utilizzati oppure diventare bellissimi elementi d'arredo.

Queste e altre idee fanno della comunione con le carte geografiche un evento particolare e indimenticabile: basta scegliere il soggetto preferito e liberare la creatività.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha