100% Personalizzabile +39 06 5816427 Made in Italy

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470
FSE Fondo Sociale Europeo | Progetto "Il mondo in scala. Geografia e cartografia ieri oggi e domani”

..................................................

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo


Roma Capitale

Archivio blog

Non ci sono ancora Archivi

Cerca nel Blog

Arredare un bar o un ristorante con le carte geografiche anche personalizzate

Arredare un bar o un ristorante con le carte geografiche anche personalizzate

 (1)    0

  Blog I love maps

Arredare un bar o un ristorante con le carte geografiche anche personalizzate è una soluzione di interior design splendida e molto facile da realizzare. Ma perché preferirla ad altre opzioni di stile?

Bar e ristoranti, si sa, sono locali d'atmosfera: qui, l'energia è tutto. Certamente, decisivi sono l'empatia e la professionalità del personale, nonché l'originalità e la bontà delle vivande; senza una cornice accattivante, però, anche le attrattive più tipiche non acquistano il giusto risalto agli occhi della clientela.

Quando arriva il momento di arredare un bar o un ristorante - solitamente in occasione di una nuova apertura oppure in seguito a ristrutturazione - si pone un problema apparentemente semplice: quale stile scegliere?

Il rischio di "sbagliare il tiro" è molto alto e non va assolutamente sottovalutato: il nuovo arredo può risultare poco impattante e creare negli ospiti una sensazione di disagio, tanto da suscitare pensieri come questi: "Era meglio prima." Oppure: "Buono il caffè, ma che brutta la decorazione di questi tavolini.

Arredare un bar o un ristorante con le carte geografiche anche personalizzate

Peccato. Più avanti c'è un bar più carino, da domani vado lì."

Questo perché, nonostante l'indubbio peso attribuito alla qualità, l'aspetto estetico incide moltissimo sulle nostre scelte.

Cosa fare, quindi?

Come in tante altre necessità della nostra vita, anche per arredare con gusto un bar o un ristorante la cartografia ci offre l'idea bella e originale che stiamo cercando.

E andrai sempre a colpo sicuro, perché le carte geografiche piacciono proprio a tutti.

Con le carte geografiche, anche personalizzate, puoi stampare tutti gli elementi d'arredo che vuoi: sedie, tavolini, piano e frontale del bancone, espositori, sgabelli e perfino le pareti.

Il tocco in più per sorprendere i tuoi clienti? Riporta la stessa stampa geografica sulle tazzine, sui piatti, sui tessili e sulle tovagliette all'americana per una "full immersion" nel tuo angolo di mondo tutto relax.

Nel ricco e completo catalogo Visceglia troverai facilmente il soggetto più adatto.

Qualche esempio?

Se il tuo locale è nel cuore della città, puoi optare per la piantina vintage del centro storico; per una trattoria tipica accanto ad un importante polo museale, invece, sarà perfetta una mappa antica regionale; un moderno e coloratissimo planisfero si inserisce a meraviglia in un bar vicino alla stazione o all'aeroporto.

Hai in mente qualcosa di diverso e particolare, come una carta geografica turistica con i punti di maggior interesse del posto? No problem: siamo qui per realizzarla, con il nostro esclusivo servizio di personalizzazione!

Il servizio di personalizzazione Visceglia ti consente inoltre di contrassegnare tutti i tuoi arredi per bar e ristorante con i riferimenti del tuo locale (logo, nome, recapito telefonico, indirizzo, ecc.) oppure, se lo preferisci, con frasi e slogan significativi.

Contattaci subito per arredare il tuo bar o ristorante come hai sempre sognato!

 (1)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha