Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Cerca nel Blog

Anno nuovo, mappa nuova. Ecco il nuovo Planisfero politico con le bandiere.

Anno nuovo, mappa nuova. Ecco il nuovo Planisfero politico con le bandiere.

 (0)    0

  Blog I love maps

Con il 2020 inizia un nuovo decennio e per noi il modo migliore per festeggiarlo è quello di produrre un nuovo Planisfero politico con tutte le bandiere per ciascun stato.

Ogni volta che progettiamo una nuova mappa ci mettiamo a studiare quali sono le maggiori esigenze dei nostri clienti. Ci siamo accorti che, molte persone sempre più concentrate sui dispositivi digitali, hanno bisogno di conoscere la collocazione dei vari paesi del Mondo e cosa c’è di meglio di appendere un Planisfero politico alle pareti della camera maggiormente frequentata?

Abbiamo pensato di arricchire il nostro Planisfero politico a colori inserendo nella parte sottostante le bandierine di ciascun Stato. Attualmente gli Stati del mondo sono in totale 206 e tante sono le bandiere presenti nel nostro Planisfero.

Durante l’anno produciamo molti Planisferi politici personalizzati sia nei colori che nelle dimensioni, ma quando notiamo che le esigenze di alcuni diventano interessanti per molti, decidiamo di mettere in produzione tale mappa.

Abbiamo notato, soprattutto, molti ragazzi interessati all’inserimento delle bandierine, spesso vengono accompagnati dai loro genitori o nonni e ci stupiscono nel loro desiderio di appendere sulla parete della loro stanzetta la carta del Mondo politico con lo stesso desiderio di acquistare un dispositivo digitale.

Sempre i giovani sono quelli che maggiormente sono interessati all’acquisto delle mappe murali da appendere sopra al loro letto o sulla scrivania per vedere dove sono andati nei loro viaggi e mettere dei segnali sui luoghi dei prossimi viaggi, perché una carta geografica è il primo modo di viaggiare.

Non solo un oggetto per arredare, ma soprattutto un’immagine che ci permette di fantasticare sui luoghi che ancora non abbiamo visitato, ma che vorremmo raggiungere.

 

Siamo felici di aiutare i nostri clienti a soddisfare le loro esigenze, il nostro lavoro consiste nel rendere il vostro desiderio possibile proprio come la famosa frase di San Francesco che dice:

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile."

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha