100% Personalizzabile +39 06 5816427 Made in Italy

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470
FSE Fondo Sociale Europeo | Progetto "Il mondo in scala. Geografia e cartografia ieri oggi e domani”

..................................................

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo


Roma Capitale

Archivio blog

Non ci sono ancora Archivi

Cerca nel Blog

A Natale regala un oggetto d’arredamento con le carte geografiche

A Natale regala un oggetto d’arredamento con le carte geografiche

 (0)    0

  Blog I love maps

A Natale regala un oggetto d’arredamento con le carte geografiche, l'idea perfetta per un dono originale e sicuramente gradito!

Natale è alle porte, e non è mai troppo presto per pensare ai regali. Soprattutto se, stanchi delle solite strenne standardizzate, desideriamo preparare qualcosa di veramente speciale per i nostri cari.

Cartografica Visceglia ha pensato alla tua voglia di esprimerti in modo unico mettendoti a disposizione due preziosi strumenti: una vasta scelta di splendide carte geografiche e un servizio di personalizzazione super flessibile.

Ma quale tipologia di regalo di Natale scegliere per non sbagliare? Semplice: un oggetto d'arredamento con le carte geografiche.

A Natale regala un oggetto d’arredamento con le carte geografiche

Questa idea è furba per due motivi: dà moltissimi spunti creativi e, allo stesso tempo, permette di andare a colpo sicuro.

Infatti, articoli per la persona come un libro, un profumo, un accessorio moda - da sempre tra i grandi "classici" natalizi - possono rivelarsi piuttosto rischiosi, data la difficoltà di "azzeccare" in pieno i gusti del destinatario.

Con un oggetto per la casa, invece, è tutto più facile. Ma come realizzare un oggetto d'arredamento con le carte geografiche?

Primo step: l'oggetto d'arredamento stesso. Pensa ad un tappeto, ad un lume, ad uno sgabello, ad una sedia di design o anche a piccoli soprammobili come una candela profumata o un portagioie in legno.

Il passo successivo consiste nel personalizzare l'oggetto d'arredamento scelto con una delle nostre carte geografiche, scegliendo fra tutte le mappe del nostro catalogo quella più adatta al caso specifico.

Nella scelta delle carte geografiche puoi lasciarti guidare da un particolare stile (vintage, d'epoca, ultramoderno), o dal vissuto personale del tuo destinatario (la meta di un viaggio che ricorda con piacere, il suo paese di nascita, un luogo che studia con passione, ecc.).

E se vuoi mantenerti sul "tradizionale", orientati senza alcuna esitazione su un planisfero murale di grandi dimensioni: completalo con una bella cornice e il gioco è fatto.

Il regalo di Natale perfetto esiste, ti basta scegliere le nostre carte geografiche e liberare la tua creatività!

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha