Contenuto principale

Matrimonio sul tema del viaggio, idee e consigli
per il giorno più bello pensando al viaggio

06/06/2017

L'organizzazione di un matrimonio può essere sfiancante e tutta la preparazione è condita da una costante ansia che qualcosa possa andare male, che le scelte fatte si rivelino errate.

Per ovviare a questa sensazione basta fare tutto con il cuore. Se siete una coppia particolarmente amante dei viaggi o semplicemente vi siete incontrati in un angolo di mondo fatto appositamente per voi, allora il tema del viaggio e delle carte geografiche è l'ideale per supportare il vostro matrimonio.

Matrimonio sul tema del viaggio, idee e consigli  per il giorno più bello pensando al viaggio

Possiamo personalizzare tutti gli elementi come il tableau de marriage, in modo che tutti i nomi degli invitati e dei rispettivi tavoli risultino su una carta geografica; oppure le bomboniere contenute in sacchetti di carta con le carte geografiche fino ai coni per i confetti, quaderni di viaggio, ecc.

Ma tutte le donne sanno che è sui particolari che si gioca tutto il matrimonio perciò meglio non lasciare nulla al caso, ecco perché abbiamo pensato di personalizzare anche le portafedi con carte geografiche, per accompagnare il vostro sì nel suo momento più intimo o alla realizzazione di bouquet con fiori di carta geografica (ideale per essere conservato nel tempo e nella memoria).

O ancora, durante il taglio della torta, il tavolo può essere imbandito con i classici addobbi per il matrimonio e candele con le carte geografiche.

Il risultato sarà una linea fedele che accompagnerà la cerimonia dal suo inizio fino al gran finale.

Il risultato sarà una linea fedele che accompagnerà la cerimonia dal suo inizio fino al gran finale.

Gli sposi possono decidere di personalizzare tutto in base alla storia personale, ad esempio scegliendo la carta geografica del Paese che visiteranno durante il viaggio di nozze, dei Paesi che hanno visitato durante il passato oppure della città dove si sono incontrati, per un'idea romantica senza fine.

Agli invitati può essere dedicato uno Stato in particolare che li condurrà in un fantastico viaggio durante la cerimonia e la festa, in modo da sentirsi unico, coccolato e divertito da questa serie di elementi informativi pensati appositamente per lui.

Siamo aperti a tutte le vostre idee, cercando di realizzarle in maniera ottimale e personalizzata così da rendere il vostro matrimonio unico nel suo genere, con grande soddisfazione di sposi e invitati.