Per informazioni tel. +39 06 5816427

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Recensioni

Ottimo servizio, spedione rapida tutto ok.
Carte geografiche
5 / 5
Tutto perfetto, materiale conforme alla descrizione, grazie.
Mappe
5 / 5
Ottima scelta e velocità di consegna, gentili e professionali. Assolutamente consigliato.
Carte geografiche
5 / 5
Ottimo servizio, puntuale e preciso. Ottima anche la qualità della merce e perfetto anche l'assistenza post vendita. Ottima azienda sicuramente consigliabile
Mappe
5 / 5

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

Le nuove categorie dello shop Visceglia “Carte geografiche murali”

Le nuove categorie dello shop Visceglia “Carte geografiche murali”

 (0)    0

  Blog

Le carte geografiche murali

Appendere in casa o in ufficio le cartine delle diverse aree d'Italia, d'Europa o del mondo consente di donare all'ambiente un aspetto elegante e di prestigio, ma le mappe non sono solamente un complemento d'arredo.

Le carte geografiche murali sono molto utili, soprattutto a chi studia e a chi lavora. Nelle scuole servono a far imparare agli studenti la conformazione del territorio e del globo, con la possibilità di analizzare la divisione amministrativa di un Paese o la sua morfologia. Nell'ambito professionale, invece, si usano le cartine per programmare le attività, organizzare gli uffici periferici oppure verificare gli itinerari. Si usano nei più disparati settori di lavoro.

Oggi c'è il geomarketing a suggerire alle imprese l'utilizzo delle carte geografiche, in abbinamento alle banche dati, per programmare le attività promozionali e per migliorare la propria presenza sui diversi territori. Inoltre l'uso delle carte geografiche murali riguarda le istituzioni, chiamate a fare piani per il territorio che rappresentano e tenere sott'occhio la geografia locale per poter identificare le zone di intervento.

Cartografica Visceglia, la famosa casa editrice leader nel settore della produzione di cartine, offre una vasta gamma di modelli, anche personalizzabili, per rappresentare i territorio locali e il globo.

Carta geografica del mondo per viaggiare

Carta geografica del mondo per viaggiare

Le agenzie di viaggio sono certamente tra i principali utilizzatori della carta geografica del mondo, perché la appendono alle pareti per mostrare con maggiore facilità le opzioni di destinazione e itinerario alla clientela. Si tratta di planisferi politici a colori, con l'indicazione dei Paesi e dei loro confini.

L'uso delle diverse tonalità consente di distinguere le diverse zone. Le carte geografiche murali del mondo si trovano in diverse dimensioni e versioni, come quella plastificata, utile a preservare la mappa da macchie e strappi.

Si acquistano direttamente sul web, dal sito di Cartografica Visceglia, scegliendo quelle preferite e approfittando di tariffe molto convenienti e scontati.

Si possono avere cartine grandi quanto l'intera parete dell'ufficio e si personalizzano a seconda delle esigenze di uso. Sono a disposizione della clientela anche alcuni modelli antichizzati. Naturalmente vanno bene per l'uso scolastico e si può richiedere la versione fisica del planisfero per conoscere la morfologia.

La cartina geografica d'Europa per essere aggiornati sui confini

La cartina geografica d'Europa per essere aggiornati sui confini

All'interno delle istituzioni e delle imprese ci sono spazi per esporre la cartina geografica d'Europa, aggiornata sui confini e sui nomi dei Paesi. Gli Stati dell'Unione europea sono evidenziati per consentire agli utilizzatori di avere la situazione chiara di fronte ai propri occhi, così da lavorare in maniera più semplice.

Grazie alla cartina geografica raffigurante il continente europeo è possibile, ad esempio, pianificare le attività di export oppure di controllare la presenza capillare delle proprie filiali o dei propri rappresentanti. Nell'ambito del marketing è altresì più facile studiare i consumatori delle diverse aree geografiche abbinando le informazioni possedute alla lettura della mappa.

L'Europa rappresenta per molte aziende, proprio grazie agli accordi commerciali interni all'Unione, un ambito di lavoro ormai comune. La cartina geografica d'Europa si può acquistare direttamente dal sito di Cartografica Visceglia, selezionando tra i vari modelli, senza dimenticare che ogni mappa è personalizzabile, basta contattare il servizio cliente.

La cartina geografica d'Italia per pianificare la distribuzione

La cartina geografica d'Italia per pianificare la distribuzione

Conoscere il territorio nazionale è importante per le scuole come per le aziende, specialmente per chi deve occuparsi di distribuire i prodotti e gestire filiali e agenti sparsi tra le varie regioni. Cartografica Visceglia, la cui storia è disseminata di grandi successi tra cui la carta topografica di Roma, propone diverse versioni delle mappe: politica fisica e stradale. Infatti tra le carte geografiche murali spicca l'Italia stradale plastificata.

Si trovano i principali assi di collegamento tra i territori e la plastica protegge la carta da eventuali macchie e strappi. La versione amministrativa della cartina geografica d'Italia permette di facilitare la lettura dal punto di vista della divisione delle aree del Paese, così da programmare le proprie attività al meglio.

Cartografica Visceglia mette a disposizione la propria competenza ed esperienza vendendo le mappe all'interno della sezione del sito dedicata alle carte murali, ma è disponibile per la personalizzazione in termini di misure, di colorazioni e di contenuti.

Le carte geografiche delle località per il marketing locale

Le istituzioni le usano per pianificare l'attività di monitoraggio e di avvio delle iniziative, mentre le aziende le impiegano nella programmazione delle consegne e del raggiungimento della clientela.

Le carte geografiche delle località sono da appendere al muro e permettono di esaminare un comune o una città anche per la conquista dei potenziali clienti. Si esaminano le diverse zone, si predispongono le azioni per pubblicizzare l'azienda o il prodotto nei quartieri o nelle frazioni.

Come nella tradizione di Visceglia, c'è la massima cura per i dettagli, quindi si possono avere mappe da appendere al muro con i codici di avviamento postale, la suddivisione di un comune nei distretti sanitari e la presenza di tutte le strade.

Le carte geografiche delle località si acquistano online e sono personalizzabili con le informazioni, le colorazioni e le dimensioni desiderate, in modo da rispondere con precisione alle necessità lavorative dell'azienda. Qualsiasi città e comune italiani possono essere rappresentati sulle mappe.

Le carte scolastiche per imparare la geografia

Le carte scolastiche per imparare la geografia

Le carte geografiche murali sono tipiche nelle scuole, alle pareti si trovano mappe politiche e fisiche, utili a far imparare agli studenti la conformazione del territorio e tutte le nozioni legate alla geografia locale, nazionale e mondiale.

Cartografica Visceglia dedica molta attenzione a questo settore e ha predisposto una sezione apposita all'interno del proprio sito web per presentare il vasto assortimento presente nel catalogo. Sul web si acquistano direttamente, basta registrarsi, aggiungere gli articoli al carrello.

Nel caso non si trovino i prodotti desiderati, la casa editrice, attiva da oltre 80 anni nella realizzazione di carte geografiche, mette a disposizione il personale cortese e preparato per raccogliere le istanze e realizzare le carte scolastiche personalizzate. I costi sono convenienti e sulle pagine web si trovano sconti interessanti e promozioni. Le lezioni, con le mappe dedicate alle scuole da Visceglia, diventano più interessanti.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha